Giovedì 25 ottobre si è tenuto a Caracas il primo incontro pubblico della sezione venezuelana della Lega, iniziativa promossa dal referente della sezione locale, Giuseppe Di Cera.
Così Paolo Borchia, Capo del Dipartimento di Lega nel Mondo: “Siamo soddisfatti per la prima riunione ufficiale di quella che è la sezione della Lega chiamata ad affrontare la situazione più delicata, quella venezuelana. Sicuramente, ci possiamo presentare a questo incontro a testa alta, sia per l’attivismo dimostrato dal gruppo che alla luce dell’impegno profuso dal Governo a beneficio dei Connazionali che vivono in quel paese, in primis grazie all’azione volta a potenziale i consolati”.

Gli fa eco Giuseppe Di Cera, già candidato alla Camera alle scorse politiche: “Nel corso della riunione sarà ufficializzata la conformazione della giunta direttiva, per affrontare e dare risposta ai problemi dei tanti Connazionali residenti che ci hanno dato fiducia il 4 marzo scorso. Una delle chiavi per risolvere le molteplici domande della comunità italiana sarà il rapporto diretto che la sezione venezuelana di Lega nel Mondo avrà con i vertici del movimento”. L’appuntamento è fissato per le ore 10,30 presso il Centro Italo di Caracas. Gli interessati ad essere accreditati potranno inviare nominativo e numero della carta di identità all’indirizzo [email protected].